Top

CEO

marco

Mi chiamo Marco Marzocchi e dal 1998 occupo la posizione di Chief Executive Officer (CEO) presso i Laboratori Cosmetici DELTA BKB s.r.l. Sono nato in provincia di Bologna, nell’agosto del 1971. Maturità scientifica e laurea in Scienze Politiche all’Università di Bologna. Adoro la montagna, l’arte e ho una passione irrefrenabile per le motociclette e per tutto quello che si può accendere con un pedale.

Descrivermi in poche righe non è facile ma sicuramente amo il mio lavoro e credo di saperlo fare bene. Non sono certo il migliore, ma non voglio neppure esserlo. Credo in me stesso e mi metto continuamente in gioco; sono affidabile, spontaneo e leale. Mi piace scherzare, ma so diventare serio al momento giusto. Ammetto sempre i miei errori, anche se a volte mi costa farlo. Ascolto, o almeno ci provo. Ho sempre voglia di imparare. So guardare avanti, ma anche di fianco. Mi assumo sempre la responsabilità delle mie azioni e pretendo che gli altri si assumano le loro.

Rispetto le idee altrui ed esigo che gli altri rispettino le mie. Ritengo che il cliente abbia sempre ragione, ma penso che in un rapporto di lavoro ci debba essere necessariamente un interscambio; anche il cliente deve dunque dimostrare di volere lavorare con me e con la mia azienda. Nessuna forzatura quindi, ma solo cooperazione. Con orgoglio mi piace dire che non abbiamo semplici clienti, ma che abbiamo cresciuto rapporti ed amicizie in diversi e numerosi paesi del mondo, con persone che credono nel made in Italy, nel nostro marchio e nei nostri progetti.

fotonatale

Mi chiamo Natale Malafronte e sono il CEO di Giomat s.r.l. fin dalla sua nascita, nello storico anno 2000.

Sono nato in provincia di Napoli, più precisamente a Pompei dove ancora vivo, insieme alla mia famiglia, e dove ha la sua sede operativa l’azienda di cui sono parte. Sono un appassionato di sport, principalmente quelli di squadra, so apprezzarne la performance indipendentemente dai colori e dagli schieramenti. Mi emoziono davanti ad un tramonto, ho grande rispetto per la grandezza della natura e di tutte le sue creature.

La mia incontenibile, vera passione, è da sempre tutto ciò che ruota intorno alla bellezza dei capelli. Ed è a questo affascinante mondo che ho dedicato gran parte della mia vita, gli ultimi 25 sicuramente, e con totale dedizione.

Amo il mio lavoro, amo osservare come aiuta gli altri a fare meglio, a crescere professionalmente. Aggiungo molto di personale a quello che faccio, al punto di arrivare a credere che i nostri clienti non sono semplicemente questo, ma fanno parte di una sorta di “famiglia allargata”, di progetto unico, in cui tutti, idealmente, crediamo con la stessa passione che la mia squadra ed io quotidianamente mettiamo nel percorrere la nostra strada.

Mi piace ascoltare gli altri e cercare di apprendere sempre qualcosa di nuovo, questo perché sono pienamente convinto che una fattiva cooperazione inizi prima di tutto dal rispetto delle idee e dei punti di vista degli altri, la diversità è spesso ricchezza.

Protected

2020-09-28 08:45:10